Scombussolamento ormonale?

Salve a tutti. Sono un pó imbarazzato per ciò che sto per dire. Sono un Ragazzo gay di 23 anni non ho mai avuto una relazione. Ovviamente camminando per strada quando ho visto qualche ragazzo di nascosto l'ho sempre guardato non lo nego. Ultimamente però mi sento "strano" guardo quasi tutti i ragazzi che mi vedo per strada mi sento "euforico" come se volessi avere un contatto con loro non so. Anche quando sono a casa mi sento spesso così se vedo qualche ragazzo in tv che mi piace o girando su i social. Non é che sono molto preoccupato però mi sento come se stessi diventando ossessionato. Secondo voi é una cosa naturale e quindi di stare sereno oppure dovrei cercare di fare qualcosa per distrarmi non so. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
(...)Secondo voi é una cosa naturale e quindi di stare sereno(..)
se riesce a stare sereno allora il problema non si pone, ma può decidere di farlo? Se si ok se no allora c'è un problema da risolvere con uno specialista.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Si riesco a stare "sereno". Perché comunque guardo soltanto non mi metto a disturbare i ragazzi per strada non rientra nel mio carattere