Capillarema e flebo up 1000 per favore consigli...

Salve a tutti sono una ragazza di 22 anni molto ansiosa...
Sono stata dall otorino perche avevo spesso episodi di epistassi e mi ha prescritto la crema
Connettivina come idratante e poi le
Capsule capillarema x 20gg
Io nn le ho prese per paura di un allergia..
Secondo voi portano allergia? Io ho paura a prenderle..
Cosi il mio medico mi ha prescritto flebo up 1000 naturali x stare piu serena e le ho cominciate da due giorni... anche se prendendo questa naturale lo stesso mi viene l ansia come se mi stringe la gola ma puo essere una cosa psicologica? Perche poi mi passa e sento solo caloria in gola bo...
volevo domandarvi poi un ultima cosa secondo voi quale e il piu efficace??? Grazie anticipatamente per tutto!!!!
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve , in particolare nel caso del flebo up non mi sembra che Lei debba avere motivi di preoccupazione .
Entrambi esercitano un effetto benefico sui capillari.
Quello che Lei riferisce sembra piu' sintomi legati ad uno stato ansioso.
Se vuole mi faccia sapere. Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
Ecco infatti io sono molto ansiosa in questo... quindi lei mi sta dicendo che cn flebo up posso stare serena giusto???? La nausea o la gola che si stringe sono solo sintomi psicologici giusto????
Quindi ormai posso prendere questo?
Perche ho paura che l altro sia migliore non so lei cosa mi consiglia...???? A luglio devo rifarla la cura
[#3]
dopo
Utente
La connettivina bio crema posso utilizzarla per periodi prolungati????
Comunque secondo lei è efficace il flebo up o passo al capillarema???
secondo lei il capillarema puo portare allergie???
Il flebo up mi ha detto di stare tranquilla ...
So che e una cosa psicologica sentire la gola stretta calore in gola...