Dolori allo stomaco

Buonasera dottore , da circa una settimana avevo dei dolori al fianco dx di tipo colecistico che si estendevano al centro dello stomaco,sabato scorso subito dopo cena premetto ho cenato con un te' a limone e 2 fette biscottate perche gia mi sentivo un po' disturbato,nel andare in bagno ho avuto all improvviso una forte nausea dopo di che sono svenuto per ben 2 volte mi accompagnano al proto soccorso dove mi fanno tutti gli esami di routine piu addome completo con seguente rilevazione anamnesi: addome trattabile dolente alla palpazione in epigastrio murphy positivo. esami tutti negativi mi rimandano a casa con una compressa di peptazol 20mg al giorno la mattina.

io comunque non mi sento bene e vadodal mio medico di base che mi prescrive gli esami del sangue ed ecco i risultati: emocromo rbc 5220000
wbc 7470 HGB 16,30 HCT 45,0 piastrine 201000 ves 7 got ast 39 gpt alt 54 amilasi 53.

il medico di base sospetta un influenza alla pancia , ma io non ho dierrea ne febbre in piu dopo questo evento avevo dei sputi schiumosi e subito dopo mi e venuto tosse e catarro simili ad un raffreddore e da circa una settimana che sto mangiando a modo ospedaliero ma ho sempre questi dolori al centro dello stomaco alla palpazione e a volte nausea lei cosa ne pensa?? e il caso di fare una gastroscopia?? la ringrazio se mi puo dare delle delucidazioni
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il disturbo dovesse persistere potrebbe essere (soprattutto) utile un'ecografia addome ed una gastroscopia.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, eco addome completo e risultato tutto negativo al pronto soccorso lo dovrei ripetere??? Lo so che e un canale digitale e lei non ha opportunità di visitarmi ma secondo la sua esperienza e dei dati che le ho fornito cosa potrebbe essere??? Questo malessere che ho avuto??