Un intervento di circoncisione per fimosi serrata 7 giorni fa

Salve a tutti, ho subito un intervento di circoncisione per fimosi serrata 7 giorni fa, ho medicato fino ad oggi come il chirurgo mi aveva suggerito e da domani torno a scuola, volevo chiedere per la doccia, come dovrei fare? Devo scoprire i punti? E poi domani a scuola dovrei mettere la garza o no? Perché il grande è molto sensibile con il tessuto delle mutande.
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Mantieni le garze

doccia ancora proibita , cerca di resistere un altra settimana

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore.
Avevo dimenticato di scrivere che il dottore mi disse di poter fare la doccia, lei consiglia di no quindi?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
non nei primi tempi, la ferita potrebbe anche infettarsi.

Come sta procedendo ?