La pelle della cappella

buongiorno, sono un ragazzo di 16 anni, sono abbastanza indietro con lo sviluppo rispetto ai miei amici/ coetanei. Volevo farvi una domanda che mi assilla da circa 2 anni, alla quale prima davo una risposta egata al tempo, ma che ora penso sia priva di risposta...
Quando mi viene un erezione il mio pene non ha un angolo minore di 90° con l'addome, ma maggiore di 90; volevo chiedere se ciò era un problema, e come si possa risolvere... e durante l'erezione la pelle della cappella, attorno ad essa, non si retrae da sola.
Questi sono 2 quesiti che mi sono sorti nel corso degli "anni" guardando video Hot.

Penso sia un dato fondamentale: la mia prima polluzione notturna circa 3 anni fa, e eiaculo da 2 anni... prima non so se si potesse definire eiaculazione.

Altra domanda, che però penso trovi risposta nello sviluppo, è che non e per nulla spesso il mio pene, ha un raggio di circa 2 cm.

Grazie per avermi dedicato del tempo :D
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55