Post circoncisione: crema per sgonfiamento

Buonasera,
Chiedo un consulto medico urgebte riguardo la giusta crema da utilizzare per sgonfiare dei piccoli salsicciotti quasi palline di carne rossa che si sono formate attorno al glande.. la circoncisione parziale che ho fatto sembra essere stata eseguita bene se non che sotto il glande si siano formati dei buchetti dove vi erano i punti formando due piccoli brufoli/palline/salsicciotti di carne che son proprio brutti e si notano subito! Il dottore mi ha conaigliato crema GENTALYN e basta, io in casa ho la GENTALYN BETA, e quando glielo ho detto mi ha risposto di usare la prima e non la seconda! Per questo problema che ho pero ho visto in internet che molti hanno usato la beta avendi risultati positivi. Che faccio? Sono passate due settimane esatte, alcuni punti li ho gia persi, una parte è messa bene la ripeto sotto il prepuzio si son formati due ciccioli rossi esterni e vorrei sapere se sono in tempo per poter rimediare con la crema giusta!
Grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
nel suo caso si tratta di capire se quanto ci descrive sia una reazione temporanea dei tessuti (in questo caso vi sono buone possibilità che rientri da sola) o l'esito della chirurgia (situazione potenzialmente permanente). Per capire è indispensabile una valutazione diretta. Concordo sulla considerazione che Gentalyn Beta non è indicato per periodi prolungati, dovuto alla presenza di cortisone.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Mentre dopo quanto circa si puo riprendere ad avere rapporti? E ci sono creme o metodi o altro da poter fare per migliorare sempre di piu la cicatrizzazione in modo che si riprenda meglio?