Tagli e difficoltà della pelle a dilatarsi

Salve a tutti.
Scrivo per sapere anhe qualche piccolissima cosa riguardo il mio problema.Praticamente un 2 settimane fa ho avuto prurito e un forte rossore sul glande, problema che adesso non c'è più dopo aver utilizzato prodotti per l'igiene intima.Adesso ho un altro problema, mi sono accorto di avere dei piccoli tagli e che ho difficoltà nel tirare la pelle indietro perchè è come se la zona che precede il glande si fosse ristretta.
So che dovrei rivolgermi ad un andrologo, ma se avete già avuto a che fare con casi simili vi prego di farmelo presente.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
a spanna si tratta di una balanite (infiammazione del prepuzio). Penso che un consulto da un collega possa chiarirle ledalità terapeutiche, che di quella infiammazione ne esistono vari tipi ciascuna con terapia specifica.
Ci faccia sapere