Il dolore è più forte lo sento anche dietro la scapola sinistra,ho paura sono un tipo ansioso

Salve sono un ragazzo di 25 anni,da due giorni ho dolori alla zona del petto sinistro che aumenta o sento comunque di più quando respiro profondamente,quando dormo disteso a pancia in su o in base ai movimenti che faccio il dolore aumenta,a volte anche tessendo..quando il dolore è più forte lo sento anche dietro la scapola sinistra,ho paura sono un tipo ansioso :(..
Il medico ha detto che si tratta di nevralgia o robè così io ho paura sia il cuore perché mi manca anche il respiro ma non so se sia l'ansia visto che soffro di ansia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Il fatto che aumenti con i movimenti esclude la!Causa cardiaca

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E di cosa si tratta?per movimenti intento dormire a pancia in su,andare in bici ecc
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Esattamente di quello di cui le ha parlato il suo Medico

Si tranquillizzi

cecchini
[#4]
dopo
Utente
E quei strappi che sento simili a battiti cosa sono?subito dopo avverto il dolore al petto e braccio sinistro
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Dolori muscolari conditi con ansia

Con questo la saluto

Cecchini
[#6]
dopo
Utente
Quindi niente di cui preoccuparmi?grazie mille
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Mi ore di averglielo già detto

Con questo
La saluto

Cecchini
[#8]
dopo
Utente
Grazie mille