Da cosa potrebbe dipendere tale perdita di erezione

Gentile Dottore, da qualche mese soffro di problemi di erezione durante il rapporto sessuale con la mia ragazza. Le spiego nel dettaglio, quando devo penetrarla il pene perde la sua erezione, durante i preliminari il pene risulta ben eretto, solo nella fase della penetrazione perde completamente l'erezione, durante il rapporto non sono ansioso e non penso ad altro, ma sto attraversando un lungo periodo di stress e non so se potrebbe essere proprio questo il fattore che induce alla perdita dell'erezione. Data questa situazione mi sento frustrato all'idea di non poter soddisfare la voglia di entrambi. Da cosa potrebbe dipendere tale perdita di erezione? Grazie in anticipo per la Sua risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55