Ipospadia

Salve sono la mamma di un bambino di 8 anni che è stato operato per ipospadia. Per tre volte l'intervento è andato male e vorrei consultare un altro medico in grado di risolvere il problema. La mia situazione è delicata e non so a chi rivolgermi. Vi chiedo gentilmente di consigliarmi un buon medico.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Noi non possiamo per ovvi motivi di correttezza fornire precise indicazioni in merito a singoli specialisti e centri di cura, con riferimento ad un caso specifico. La chirurgia dell'uretra è di per sè moto particolare e deve essere praticata solo da specialisti che ne abbiano frequente consuetudine ed esperienza. Trattandosi di un caso pediatrico, le figure veramente competenti si restringono realisticamente a pochi Colleghi in Italia. In linea di massima, le consigliamo di limitare la ricerca alle strutture specifiche di urologia presenti negli ospedali pediatrici monospecialistici (Roma, Firenze, Torino ed altri).

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it