La ragade anale ovvero la sfinterotomia

BUONGIORNO ... VI SPIEGO SUBITO IL MIO PROBLEMA .. PREMETTO CHE SONO UN RAGAZZO DI 23 ANNI CHE FACEVO ANCHE SPORT .. MA DA QUANDO MI SI E PRESENTATA QUESTA RAGADE HO MOLLATO PERCHE BRUCIAVA SE SUDAVO E QUESTO MI RENDEVA IMPOSSIBILE L ESERCIZIO FISICO... ALLORA IO CIRCA 2 MESI FA HO SUBITO UN INTERVENTO CHIRURGICO PER LA RAGADE ANALE OVVERO LA SFINTEROTOMIA.. . MA AD OGGI NON HO ANCORA RISOLTO IL PROBLEMA DEL BRUCIORE DURANTE L EVACUAZIONE... CIOE MI SPIEGO NELL ARCO DELLA GIORNATA NON SENTO NULLA MA FACCIO CONTINUI LAVAGGI.. MENTRE LA MATTINA QUANDO MI APPRESTO AD EVACUARE SENTO MOLTO BRUCIORE NELL ATTRAVERSAMENTO DELLE FECI E NEI POCHI MINUTI SUCCESSIVI.. ORA CHIEDO SE QUESTO SIA NORMALE OPPURE CI POTREBBE ESSERE L'IPOTESI CHE LA RAGADE NON SIA DEL TUTTO GUARITA ANCHE ESSENDO PASSATI ORMAI 2 MESI ...GRAZIE INOLTRE PER IL TEMPO DEDICATOMI E ASPETTO PRESTO VOSTRE NOTIZIE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Strano. Farei una visita proctologica di controllo. prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it