Post allattamento simmetria mammaria

Buongiorno, volevo un informazione.
A seguito di una gravidanza e allattamento, ho riscontrato una grossa assimetria tra il seno destro ed il sinistro che si passano circa 2 taglie ( una seconda scarsa e una terza abbondante )
Non lavorando ho l'esenzione da reddito di tipo e02 e volevo sapere se un eventuale intervento può essere mutuabile o meno.
È un problema che mi crea un forte disagio psichico e fisico.
Vi ringrazio per la risposta, saluti!

[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Le tabelle su cosa è mutuabile sono su base regionale con parametri ai quali bisogna attenersi.
Per avere risposte precise può prenotare una visita in un reparto di chirurgia plastica della sua città
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com