Però sinceramente io mi sento sempre male

Egregio Dott Martino,
le volevo dire che ho già dato a lei tutti gli esami dell'holter, elettrocardiogramma ecc.. però sinceramente io mi sento sempre male, mal di testa continuo, spessi svenimenti e perdita di conoscenza.. non so davvero cosa fare.. sono andata anche da un chirurgo che mi ha dato le solite risposte degli esami che ho dato anche a lei.. la prego risponda al più presto. grazie cordiali saluti

Emily Modica

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile Emily, a distanza piu' che consigliarle degli esami, non e' eticamente valido ne' scientifico azzardare diagnosi e/o consigliarle terapie. Visto il permanere dei sintomi faccia degli esami del sangue in generale per valutare un eventuale stato anemico e poi si sottoponga presso un centro cardiologico di elettrofisiologia ad un Tilt Test.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO