Erezione, pene più piccolo

Buonasera, scrivo per il seguente problema.

Ho 33 anni, premettendo che ho avuto una vita sessuale sempre molto attiva, sono diversi mesi ormai che sento la mia erezione meno stabile e duratura. Riesco comunque ad avere rapporti sessuali (circa 5/6 a settimana) ed a masturbarmi (circa 2/3 a settimana) però il pene non lo sento più completamente eretto ed ho sempre il timore di perdere l'erezione da un momento all'altro.
Inoltre il mio pene in erezione non è più della stessa lunghezza di prima, di diversi cm per giunta.

Ho già effettuato l'analisi del sangue per il testosterone ed i valori sono nella norma.

Ringrazio anticipatamente per una Vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
In occasione di quelle analisi le era sto detto da un collega di farsi visitare dal vivo. Meglio farlo che sennò la situazione peggiora
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Cavallini,

La ringrazio per la sua celere risposta.

E' vero che mi era stato detto dal collega da farmi visitare dal vivo, però interrompendo l'assunzione del cortisone sono riuscito ad avere rapporti sessuali soddisfacenti per entrambi, seppur io non sentissi il mio pene completamente eretto.

Per questo credevo che il problema fosse dettato esclusivamente dal cortisone, però nonostante i rapporti sessuali soddisfacenti ancora non sento il pene completamente eretto e lo vedo più piccolo di qualche centimetro.

Ho provato a contattare i pochi andrologi presenti nella mia zona, ma risultano irreperibile, oltre a non avere nessuno di loro una buonissima reputazione.

Posso sapere secondo Lei di cosa può trattarsi, se crede che la situazione possa peggiorare?

Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Ancona non è distante da lei
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore,

Lei ha, ovviamente, pienamente ragione.

Anche se ho comunque attualmente rapporti sessuali soddisfacenti, voglio provare a risolvere questo "problema".

Lei sa e può consigliarmi un bravo andrologo ad Ancona che possa cercare ad aiutarmi a risolvere il problema?

Grazie mille per la sua infinita disponibilità.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55