Ipertensione 2 grado

Buongiorno, il mio moroso ha 20 anni e stanotte non riusciva a dormire bene si sentiva la testa schiacciare e non riusciva a prendere sonno allora stamattina dopo il lavoro è andato a provarsi la pressione e i valori sono: sistolica 174 diastolica 102 poi tornato a casa dopo mangiato si era sdraiato e nel riprovarla l'aveva molto bassa devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.1k 3.6k 3
Direi che sarebbe il caso che il suo....Moroso...Si recasse immediatamente dal Medico curantenper programmare diversi esami

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org