Displasia

Buongiorno ho portato la mia bambina nata il 18/01/2017 ad eseguire l'esame ecografico delle anche del neonato e il referto medico dice:Entrambe le anche sono displastiche con quadro ascrivibile al quadro 2a- di Graf con reperto di maggiore entità a sn. Articolazione Coxo femorale dx-sn: Quadro 2a-: Deficit di maturazione su base displastica : conformazione ossea scarsa ,margine cotoloideo arrotondato ,cartilagine acetabolare spessa avvolgente. Nuclei cefalici femorali assenti. Mi potete spiegare che significa? Sono preoccupata. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area PEDIATRIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie! Ci proverò