Ho paura di avere qualche malattia

Salve. È da un po di tempo che mi sento strana. Qualche volta sento come la sensazione di impazzire, pensieri stupidi che mi si mettono in testa.
Troppe paure, preoccupazioni, e non so da dove nascano. Tutto questo poi mi conduce a pensare: ma sto impazzendo? Ho.Qualche malattia mentale?
Non voglio più pensare queste cose, voglio tornare ad essere serena, e voglio avete la certezza di stare bene psicologicamente. Non ce la.faccio più a stare in questa situazione
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Gentile ragazza,

Dal 22/02 al 24/03 hai scritto SEI VOLTE su Medicitalia, raccontandoci i tuoi malesseri, le tue ansia/paure e i tuoi sintomi.

Più volte (dallo storico leggo anche dal tuo medico), ti è stato suggerito di rivolgerti ad uno psicoterapeuta.

1)Scrivi il consulto
2)Ricevi risposte e suggerimenti altamente professionali dai Colleghi
3)dopo pochi giorni (o ore), riproponi gli stessi malesseri.

Anche questo è un sintomo stesso di ansia.

Questo sito non è un Blog dove cercare rassicurazioni o dove sfogarsi, ma per avere consulenze su come muoversi in caso di malessere.

Quindi metti in pratica ciò che ti è stato suggerito nei consulti precedenti.

L'ansia si "combatte" e si impara a gestirla nelle sedi specialistiche opportune.

Ergo: Spegni internet e inizia a cercare soluzioni concrete. In questo modo potrai prenderti cura di te e superare i tuoi disagi.

Saluti cari

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.