pallina sulla gengiva

Salve buonasera a tutti vi faccio una domanda anche se so che dovrei andare dal dentista in settimana prossima ci andrò cmq sono un paio di mesi che ho sulla gengiva sulla parte superiore un pallina che a volte e.gongia e a volte e molla che se mi tocco con la lingua si muove ma e sempre attaccata alla gengiva da premettere che due anni fa ho avuto sul molare un otturazione proprio dove ora è nata la pallina volevo sapere se era preoccupante anche se ripeto ce l ho da un bel Po non mi ha mai dato fastidio a livello di dolori e quindi non ho mai consultato il dentista attendo grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Da quel che descrive sembrerebbe una fistola cronica espressione di un processo infettivo a partenza dal dente curato,che probabilmente dovrà essere sottoposto a terapia endodontica.
Ma questo ed altro lo lasci decidere al suo dentista al quale forse era meglio rivolgersi un po' prima.
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio gentilissimo settimana prossima andrò dal dentista buona serata