Post circoincisione

Salve, il 16 febbraio scorso sono stato operato di circoincisione per una fimosi serrata. Sono passati 36 giorni però a volte avverto come un pizzico nella zona del frenulo ma nel complesso la ferita si sta cicatrizzando bene...circa 10gg fa ho fatto la prima masturbazione senza problemi. La mia domanda è entro quanto potrei tornare ad avere rapporti sessuali? Questo pizzico nella zona del frenulo è normale? Al momento sto evitando di avere rapporti sessuali per timore di eventuali infezioni però vorrei sapere entro quanto potrei tornare ad averli. Grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore:
-entro quanto potrei tornare ad avere rapporti sessuali? Ormai dovremmo esserci; è misura prudenziale ai primi rapporti utilizzare preservativo;
-Questo pizzico nella zona del frenulo è normale? A 36 gg dall'intervento potrebbe essere ancora accettabile, ma tra un pò dovrebbe sparire

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it