Eiaculazione precoce e disfunzione erettile

Buongiorno, ho 39 anni e sono sposato, volevo un consiglio su come uscire dalla mia situazione. Ho iniziato a soffrire di eiaculazione precoce un po di anni fa, piano piamo a questo problema si è aggiunta uma disfunzione erettile che si manifesta al momento di avere un rapporto. Ho provato, dietro consulto medico con il cialis senza ottenere nessun risultato. <br />
Ora mi trovo ad avere una eiaculazione precoce grave che mi impedisce ogni tipo di approccio con. Il sesso femminile. Un incubo da cui non vedo via di uscita, il mio matrimonio è in crisi per questo motivo.<br />
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Le suggerirei vivamente una valutazione andrologica direttaBisogna infatti capire come mai in età adulta ha sviluppato un'eiaculazione precoce (cause fisiche? Psicologiche?) e districare anche l'associata disfunzione erettile (reattiva o causale al problema della precocità?). Va naturalmente anche gestita l'ansia prestazione che nel frattempo si è sviluppata
Il tutto si può ben inquadrare e potenzialmente risolvere. ma è forse illusorio il risolvere tutto con una compressa senza prima aver indagato a fondo il problema.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie