Bere dalla stessa cannuccia

Buongiorno dottori ieri sera mi e cappitato di uscire in un lpcale e di aver incontrato una mia amica della quale non so lo stato di salute....dopo un po mi ha chiesto se volevo bere il drink che aveva cominciato un vodka tonik perche non le piaceva...ora chiedo se ho cprso rischi di malattie sessuali e se si quali grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
nessun pericolo all'orizzonte.
Stia tranquilla.
Buona domenica.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie oer la rispista quindi non avendo avuto altri rapporti a rischio posso stare tranquillo e che non ho corso nesun rischio di mst bevendo dalla stessa cannuccia posso stare tranquillo? Grazie
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gliel'ho già scritto.
Stia tranquillo.
Buona domenica.
Dott. Caldarola.