Il risultato mammografia

salve sono una donna di 40 anni ho ricevuto oggi il risultato mammografia : regolare cute areola e capezzolo d'ambo i lati
prevalente componente ghiandolare
struttura lievemente addensata con caratteri fibronodulari
non si individuano lesioni con aspetti francamente proliferativi o calcificazioni atipiche
presente qualche calcificazione distrofica piu evidente a sinistra
maggior addensamento ghiandolare nel QSE sinistra
in relazione alla densita ghiandolare completare l'indagine con esame ecografico per l'analisi di struttura
in assenza di rilievi ecografico a giudizio del senologo di altre indagini strumentali prossimo esame mammografico previsto tra un anno . vorrei sapere che vuol dire grazie
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Che sia tutto normale e che per la densità strutturale delle mammelle sia consigliabile completare con l'integrazione di una ecografia.

Tanti saluti

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Utente
grazie dottori sono un po preoccupata