Problema al testicolo?

Buondì Signori Medici,
avrei una domanda da farvi.Io spesso sono soggetto a dolori al testicolo destro. Circa un anno fa mi sono recato dal mio medico che mi ha detto che era un'infiammazione muscolo-tendinea che interessava lo scroto.E nemmeno due giorni che il dolore senza terapie è scomparso. Mi è tornato un'altra volta ma è guarito ancora una volta spontaneamente dopo 2 giorni. la mia domanda è questa: il dolore adesso è ricomparso ma è ormai una settimana e mezzo che ce l'ho,Vi chiedo se è normale o devo fare una visita specialistica. dimenticavo, toccandolo si avverte un senso di dolore forte. Distinti saluti attendendo una Vostra risposta. Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore 11438,

direi che vale la pena di risentire il medico per valutare quale sia il comportamento più idoneo da seguire
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
direi che è assolutamente necessaria una visita specialistica magari già con l'esito di uno spermiocoltura

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Nino Pignataro Urologo 27
Oltre alla spermiocoltura consigliata dal collega veneto, aggiungerei un eco scrotale e pelvica. Saluti