Monorchidismo

Salve,

vi scrivo perché ho effettuato lo spermiogramma presso il centro Crea e vorrei che qualcuno lo analizzasse vi posto i risultati:
Aspetto- Liev.Diafano
Colore- Grigio-Giallastro
Volume- 3,6
Viscosità- Nella Norma
Liquefazione-Regolare
Leuocociti- 800.000/ml
Cell. Immature- 4%
PH-7,9

Spermatozoi/ml-73.000.000
Spermatozoi/Eiac- 262.800.000

Motilità dopo 60'

Progressiva-40%
Totale- 65%
Immobili- 35%

Motilità dopo 120'
Progressiva-32%
Totale-54%
Immobili-46%

Test Di Vitalità- 83%
PREPARATO A FRESCO
batteri- Assenti
agglut-assenti
emazie-assenti
detriti prostatici- assenti
muco-assenti
corpi gelatinosi-assenti
cell epitelitali-Rare
Cristalli- assenti
aggregati-(+--)
Bodies- (+--)

Spermiocitogramma
forme tipiche 3%
Forme Atipiche 97%

Con la presente chiedo una consulenza sulla mia fertilità mettendo in preventivo di avere un solo testicolo.

Grazie in Anticipo per l'eventuali risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la monorchidia non sembra aver influenzato i parametri seminali che, pur non essendo brillanti dal punto di vista qualitativo,riguardo la motilità e la morfologia, permettono una buona presunzione di fertilità.Lo spermiogramma va correlato con la diagnosi ginecologica e, soprattuto,con quella andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie per la pronta consulenza cosa comporta la non eccelsa qualità dello sperma?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...da quanto tempo cerca figli?Che età ha la sua partner?Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La mia partner ha 27 anni ancora non abbiamo provato anche perché deve lei interrompere una cura a base di Jasmine per via dell'acne.Proveremo tra un anno dopo il matrimonio. Ha consigli in merito?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza una visita direttori parametri seminali perdono di valenza predittiva.Cordialità.
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie Dottore è stato Gentilissimo! !!