Effetto collaterale filler

Salve dottori volevo chiedere un parere :dopo un filler zona naso labiale, da una parte mi ha dato fastidio dopo un mese dall'impianto ed è durato 2 mesetti il dolore /fastidio (soprattutto se toccato e palPato )poi è scomparso anche se quando palpavo permaneva fastidio tollerabile ,il filler ha una durata di 4 mesi (filorga xa18) sono passati 5 mesi e ancora alla palpazione avverto materiale e fastidio ,chiedevo se ci sarà riassorbimento e se una volta riassorbiTo potrò stare tranquilla e se vorrò potrò fare un nuovo impianto e quanto tempo aspettare per sicurezza nel caso . Ho fatto anche filler labbra senza alcun problema .Grazie mille.

[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
Le consiglio di stare tranquilla,
se vuole ripetere altri trattamenti deve essere certa di quello che le è stato iniettato. Se è acido ialuronico potrà stare in sede anche oltre i 5 mesi ma può farsi ritrattare
in caso di dubbi, un'ecografia permette di capire di più sul problema

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore! Si sono certa che sia acido ialuronico, attendero ancora un po ,anche se il tempo di quel filler ,mi è stato detto ,duRa solo 4 mesi! Grazie mille.
Saluti