Pene flacido

Buongiorno Dottori

Volevo chiedere informazioni per il mio pene , da piccolo al età di 10 anni sono stato operato avendo i testicoli retrattili che salivano e scendevano dal inguine con relativo fissaggio alla pelle. Oggi ho 28 anni mi sono sposato ma sono cresciuto con una timidezza perchè sin da piccolo il mio pene quando e moscio può raggiungere i 2 cm quasi sempre, e costantemente non riuscivo a capire il perchè in quanto in erezione raggiunge i 14 cm non mi spiego questi 12 cm di differenza e che tanto mi hanno fatto star male soprattutto quando andavo in piscina e a calcio sotto le docce con i miei amici. .Lo so poco importa,importante e il fine ma vi volevo chiedere non può essere che quando mi sono operato da piccolo c'è stato qualche problema e mi ha portato a questa situazione? oggi provo ad avere figli da circa due mesi ed ancora deve arrivare ci possono essere delle cose in comune?puo essere che operazione abbia avuto un influenza sul mio sperma? vi chiedo solo un parere prima di andare da un dottore per la visita.
vi ringrazio per attenzione.
distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il paradosso é che, in un Paziente operato di retrattilismo bilaterale in epoca peripuberale,non siano state programmate visite periodiche all'età di 18 anni, e l'esecuzione di uno spermiogramma da mostrare ad uno specialista che, assieme ad una visita accurata, avrebbe potuto porre una diagnosi rigorosa sulla genitalità riproduttiva e sessuale che, per quanto ci trasmette, trova un comune denominatore nel sovrappeso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it