Male ai polmoni dopo aver fumato una canna

Ieri sera ero con due miei amici che sono abituati a fumare le canne e me ne hanno offerta un po'.
Io non ho neanche mai fumato una sigaretta e ho fatto 5/6 tiri e poi mi sono sentito davvero male...depressione e allucinazioni ma il peggio il mal di polmoni.
Dopo 2/3 ore mi è passato tutto e sono andato a dormire...dopo 1 oretta che mi ero svegliato hanno ricominciato a farmi male i polmoni.
Ora peggiora e basta...non posso andare all'ospedale...sei miei lo sapessero sarei spacciato.
È normale e aspetto e spero?
È un dolore centrale tipo verso lo sterno e mi fa male a respirare.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lei è un incosciente!
Se lo lasci dire da chi le potrebbe essere padre!
Adesso che fumando la canna si è omologato al gruppo, di cretini, che frequenta, non ripeta mai più questa inutile e vacua esperienza!
Non sa nemmeno con cosa era tagliata l'erba che ha fumato.
Il quadro parrebbe quello di una tracheite da irritazione chimica: è logico che se i sintomi dovessero peggiorare, spacciato o no, deve andare al P.S.
Tuttavia se gradadamente entro due gg la sintomatologia si risolvesse, si tranquilizzi e si faccia una comitiva di gente che in testa ha il cervello e non il fumo.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo...ora aspetto e spero che passi se no vado al P.S.
Mi é servita questa esperienza per non farne più di csvolate simili.
Mi ha tranquillizzato molto...io pensavo al peggio, grazie mille dottore