Utente 443XXX
Buongiorno,
Sono circa due/tre giorni che ogni volta che ingerisco qualcosa sento delle fitte fortissime al petto (a volte sono così forti che mi viene da piangere), successivamente mi inizia un dolore sotto allo sterno.
Premetto che sto prendendo il flomax 700mg, il dottore me l'ha prescritto per 5 giorni due volte al giorno (il ho diminuito la dose, con uno al giorno, pensando che fosse collegato al medicinale il dolore).
Mi è stato prescritto per via della tonsillite, ho avuto un massimo di 38.0 di febbre per un giorno e placche.
Però ora per via del dolore mi sto spaventando un po'.
Mi devo preoccupare ?
Grazie mille in anticipo.
[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Caldarola
32% attività
20% attualità
16% socialità
SVIZZERA (CH)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2007
Salve,
è probabile che il Flomax le abbia dato una esofagite.
Ne parli con il curante per la prescrizione di gastroprotettore.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.