Le analisi del sangue però

Salve, volevo farvi una domanda banale, oggi ho fatto 2 volte le analisi del sangue però la prima volta ho dimenticato di fare aggiungere l'emocromo così sono ritornato dinuovo dall'analista per farmi tirare dinuovo in sangue. I valori dell'emocromo rimangono sempre uguali o possono cambiare visto il sangue è stato tirato per la seconda volta di seguito?

[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Non si preoccupi...i valori dell'emocromo non si modificheranno se precedentemente si è sottoposto ad un altro prelievo di sangue poiché si tratta comunque di un limitato volume di sangue prelevato.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla