Invece adesso da 10 giorni circa ho sempre dolore al petto al centro e si irradia in basso verso

Salve dottore. Sono un po' preoccupata. Le spiego circa un 3 mesi fa però le anticipo ho fatto una visita cardiologica perché avevo dolore al petto però a sinistra nel farla non è risultato nulla. Invece adesso da 10 giorni circa ho sempre dolore al petto al centro e si irradia in basso verso destra però. Il dolore non é fisso sono fitte che vanno e vengono e durano pochi secondi una volta finite però mi sento come bruciare al centro del petto. Cosa posso fare ?? Devo richiedere qualche controllo ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
I dolori da lei lamentati NON hanno le caratteristiche del dolore anginoso.
Vanno indagate altre cose (calcoli biliari? problemi gastro esofagei ?)

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore. No calcoli no e neanche problemi di gastro esofagei. Ho sempre avuto problemi addominali. Ho fatto anche una colonscopia ma non è risultato nulla
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
ese ha eseguito eco addome e gastroscopia allora si tranquillizzi, saranno dolori intercostali

arrivederci
cecchini
[#4]
dopo
Utente
No la gastroscopia no solo colonscopia
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Difficile vedere lo stomaco con la colonscopia...e poi penso che sarebbe piuttosto ....indaginoso

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Dottore scusate allora cosa mi consigliate di fare?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Il suo medico può valutare la opportunità di una ecografia addominale o dinesamimper valutare problemi gastroesofagei
Arrivederci