Rinosettoplastica e turbinati

Buongiorno,
dovrò, dopo i dovuti controlli, sottopormi ad un intervento per correggere una deviazione del setto nasale ed ipertrofia dei turbinati. è possibile sapere quali sono i migliori centri convenzionati con il ssn in piemonte e lombardia per un tale intervento?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non esiste un Centro specializzato per qualsiasi tipo di intervento ma, semmai, si deve cercare il Chirurgo esperto in quel tipo di chirurgia. Pertanto, si puo' rivolgere tranquillamente presso l'ospedale della sua città informandosi sullo Specialista esperto nella chirurgia del naso.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori