Dolore fianco sinistro

Buongiorno vorrei.chiedere un consulto in merito a continui dolori addominali soprattutto fianco sinistro. Il tutto è iniziato 15 gg fa . Premetto che a settembre scorso ho fatto ecografia addominale.d esami sangue per dei sintomi analoghi a questi risultando tutto negativo. Per questo motivo il gastroenterologo mi aveva prescritto una cura di duspatal e fermenti per un mese . Il risultato è ha portato a cessare questi sintomi. Per questo motivo 15 gg fa avendo gli stessi sintomi ho ripreso la medesima cura .Però per adesso non ha portato a nessun risultato.. le tecnologie sono normali un po Statte ma di colore normale. L unico è questo dolore che mi perseguita costantemente. Cosa può essere? Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, può essere una forma colitica, anche accentuata da stati di stress, ma comunque il gastroenterologo va aggiornato sulle sue condizioni.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/