Palpitazioni ed extrasistole

Carissimi dottori in seguito a ripetuti episodi di palpitazioni ho eseguito un holter cardiaco del quale oggi ho ritirato il referto e gradirei sapere una vostra opinione ed eventuali consigli.

RITMO SINUSALE PER TUTTA LA DURATA DELLA REGISTRAZIONE. FREQUENZA MEDIA 77B/MIN, MASSIMA 124 MINIMA 50.
OCCASIONALI IMPULSI PREMATURI ATRIALI. CON 1 COPPIA ED 1 SALVE DI 7 ELEMENTI. SPORADICI BATTITI ECTOPI VENTRICOLARI ISOLATI, MONOFORMI.
NON PAUSE PATOLOGICHE. NON VARIAZIONI DEL TRATTO ST SUGGESTIVE DI ISCHEMIA TRANSITORIA.
ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
È un holter normale

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso