Fitte nella parte sinistra ,senso di svenimento

Buonasera,da un 'ora avverto fitte nella parte sinistra e un senso di stordimento come se stessi per svenire.
Sto avendo una paura terribile e mi sento come un nodo in gola.
Cosa può essere?
Ho 26 anni e circa 2 mesi fa ho fatto una visita dal cardiologo con esito negativo .
Soffro di attacchi di panico da inizio Gennaio e ho una paura assurda di morire di infarto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Trova forse qualcuno che sarebbe felice di morire di infarto?

Tutti abbiamo paura di avere un infarto. Lei è da febbraio che sta morendo di infarto ed invece come vede scrive sempre

Occorre che lei sibfaccia curare da uno specialista del panico cioè uno psichiatra

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Df.Cecchini meglio uno psicologo o uno psichiatra?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Uno psichiatra .
Bravo