Fimosi

Buongiorno sono un ragazzo di 15 anni e non mi sono ancora sviluppato non ho peli sulle ascelle, ho notato che quando mi scappello mentre è in erezione non si scapella, mentre è normale si, ho letto che con la pubertà va via questo fatto , posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio non si evagina sul glande in erezione, va operato.Per questo e per lo sviluppo in generale, é necessario che sia un medico reale a visitarla ed a porre una diagnosi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi mi dovrò sicuramente operare?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo di siam la parola passa al medico reale.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Ma nel mio caso la fimosi e lieve o sbaglio? Se fosse lieve si posso prendere farmaci?