Bollicina nera labbra vagina

Buonasera, qualche giorno fa, mentre mi stavo lavando, ho notato sulle grandi labbra una specie di bollicina nera. Ho creduto fosse un neo ma quando sono andata a toccarla è uscita una goccina di sangue. La cosa strana è che la sera non ce l'avevo piu'. Tra qualche giorno ho appuntamento dal ginecologo per una visita intanto ginecologica.
Potrebbe essere una problematica dermatologica? Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, sebbene non sia possibile una diagnosi da qui, fra le varie ipotesi dobbiamo comprendere anche lesioni vascolari benigne come angiocheratomi. Produca comunque la visita dermatologica per avere un quadro chiaro della situazione.
Cari saluti. Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it