, non è possibile reperire del prodotto valido, via internet, a costi più contenuti

Buongiorno
Ho recentemente effettuato una visita presso un Urologo/Andrologo per il mio problema di DE causato da diabete e sovrappeso, l'eco doppler peniero ha evidenziato: "arterie dorsali e cavernose iposfigmiche". A parte una maggiore attività fisica mi è stato prescritto l'uso di CIALIS 20 (1/2 cp per 3 giorni settimana) per 2 mesi e poi terapia di mantenimento per 2 soli giorni settimana oltre al Vitaros crema al bisogno.
La mia domanda è la seguente: dal momento che il CIALIS originale in farmacia ha dei costi astronomici (sebbene sia detraibile dal 730), non è possibile reperire del prodotto valido, via internet, a costi più contenuti?
C'è da fidarsi e quanto c'è da fidarsi?
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

bene evitare, quando possibile, prodotti via internet.

Al momento , anche se presto saranno disponibili, non esistono al momento in commercio prodotti analoghi al Tadalafil ufficiale.

Si rimetta alle indicazioni ricevute dal suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/