Interazioni con tamoxifene

Gentili dottori, sto assumendo tamoxifene 20 mg dall'8/11 c.a. come conclusione della terapia per carcinoma mammario (dopo chemioterapia e radioterapia). A causa di un dolore all'anca durante la deambulazione mi sono recata dal fisiatra che, dopo avermi visitato e consultato gli esami radiologici, mi ha prescritto una terapia, raccomandandosi di avvertire prima l'oncologo sui farmaci che avrei dovuto prendere per verificare eventuali interazioni. Purtoppo l'oncologo mi ha detto che il fisiatra doveva occuparsene e ora non so come fare perchè il dolore è invalidante. I farmaci in questione sono:
- flexiban 10 mg (per 10 giorni)
- indoxen 25 mg (per 2 settimane)
- lansox

Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Amica,

li puoi assumere tranquillamente anche in considerazione del breve periodo di cura.

Un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie tante dottore!
Cordiali saluti