Cibo fermo nello stomaco

Gentili Dottori,

vi scrivo perchè da ieri dopo mangiato ho la sensazione di cibo bloccato. Inizialmente sembrava come bloccato in gola, poi bevendo acqua e assumento due bustine di gaviscon bruciore i indigestione è come se lo sentissi bloccato a livello della bocca dello stomaco. Ho assunto poco fa il Geffer, come consigliato dalla farmacista. (perchè oltre a questo peso, sento come gonfiore di stomaco, leggera nausea, fame e senso di pienezza)

Leggendo su internet mi son spaventata per il "bolo carneo", volevo sapere se con il bolo carneo l'ostruzione e completa quindi non avrei potuto alimentarmi ne ieri sera, ne oggi a pranzo?

Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo, potrebbe essere un'esofagite. Si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,

effettivamente soffro di reflusso e settimana scorsa ho preso l'antibiotico per 4 giorni, poi ho dovuto sospenderlo per forti tachicardie e dolori basso ventre zona dx.

Oggi va un pochino meglio a livello di stomaco, anche se permane ancora quel senso di pienezza. Vedo come va domani altrimenti mi consiglia di andare dal medico di famiglia o prendere appuntamento dallo specialista?

Saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si