Endema maculare post trauma

Salve, mio padre nel ormai Novembre scorso ha avuto diagnosticata una trombosi retinica all'occhio sinistro, nonostante sia le analisi che tutti gli accertamenti clinici non lo considerino un soggetto trombotico, nel agosto dello stesso anno mio padre subì un trauma provocato da un tappo di spumante che arrivò nel medesimo occhio provocandogli dolore e una visione annerita per la seguente mezz'ora , successivamente riprese la vista , ma nel novembre comincio a non vedere parzialmente dal medesimo occhio, è stato curato tramite puntura intravitrale (ozurdex) , inizialmente la cura sembrava efficace, ma l'ultima puntura è stata un fallimento non ha recuperato neanche un decimo....Adesso gli è stata diagnosticato un endema maculare a seguito di un trauma.mi chiedo se ci sia un'altra strada da poter intraprendere per consentire a mio padre il recupero della vista.

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esame OCT?

fluorangiografia??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ha già fatto tutti gli esami , tra i quali Oct e fluorangiografia..In totale ha fatto tre punture intravitrali , le prime due hanno funzionato in maniera eccellente l'ultima no...Continua ad avere liquido dentro l'occhio e vede una sorta di patina che offusca la vista, chiedevo se ci fosse un ulteriore cura per fermare questa continua fuoriuscita di liquido
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi copia i referti per piacere

grazie