Perdite rosa 10 giorni prima del ciclo

Buongiorno, aspetto il mio ciclo per giorno 8 Aprile ma da ieri sto avendo prima macchie Marroni e da oggi sono diventate rosa, non è presto per riavere dinuovo il ciclo? Premetto che ho avuto un rapporto con coito interrotto sabato 25 Marzo! Posso pensare che debba arrivarmi il ciclo? Grazie in anticipo!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
sinceramente a me pare uno spotting.
l'unica cosa da fare è vedere se nei prossimi giorni lei abbia una perdita clinicamente valutabile come ciclo oppure se se tutto si fermi per ricomparire l'8 aprile.
Programmi ad ogno buon conto una visita ginecologica.
Se non vuole gravidanze indesiderate il coitus interruptus è il metodo migliore per averle.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.