Il problema è che ho notato che dal mio pene ho delle perdite binaco-giallastre maleodoranti

Caro dottore,
sono un ragazzo di 24 anni e le scrivo per chiederle consiglio circa un disturbo che ho da circa un mese.
Il problema è che ho notato che dal mio pene ho delle perdite binaco-giallastre maleodoranti.
Ho notato anche che c'è una densa sostanza biancastra (simile a della carta bagnata come consistenza)
che trovo alla base del glande,sopratutto tra le pieghe interne della pelle del prepuzio.
Ho effettuato degli impacchi giornalieri a base di euclorina,ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Come posso fare? Temo si tratti di candida,ed onestamente non so a chi rivolgermi.

Grazie
Marco
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, non esiti a contattare un Venereologo per poter effettuare i tamponi necessari per esame colturale e diagnosticare quella che a tutti gli effetti dalla descrizione fatta sembra rientrare in una Malattia sessualmente trasmessa(MTS),senza applicare nulla alla cieca prima di avere un responso.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena