Una fimosi non serrata ma avevo un dubbio

Buongiorno io penso di avere una fimosi non serrata ma avevo un dubbio, volevo chiedere se con la fimosi non serrata si eaicula comunque normalmente?
oppure non si riesce?
È in più si riescono a fare i figli??
E i rapporti sessuali?
Grazie e scusate il disturbo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,<br />
<br />
secondo lei cosa vuol dire fimosi "non serrata"?<br />
<br />
Vista la sua giovanissima età parli di questo problema con i suoi genitori, con il medico di famiglia e poi con il suo andrologo di fiducia.<br />
<br />
Come spesso ripeto da questo sito e vista la sua età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di riferimento. <br />
<br />
Impari dalle sue compagne e dalle ragazze che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.<br />
<br />
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Non so cosa voglia dire, me lo può spiegare? Ho questo dubbio, si blocca la eiaculazione?
Serrato come parola significa "sospensione di attività " non serrata quindi vuol dire che non sospende giusto?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovanissimo lettore,

lei dichiara di essere minorenne questo non ci permette, come ben saprà, di comunicarle noi, senza avere potuto valutare in diretta ed in presenza dei suoi genitori, alcuna informazione di tipo clinico.

La prassi alla sua età è questa: parlare di questo problema con i suoi genitori, con il medico di famiglia e poi con il suo andrologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.