Lo scorso novembre sono stato colpito

Salve, sono in ragazzo di 25 anni.
Lo scorso Novembre sono stato colpito da una prostatite acuta. Dopo un ciclo di antibiotici prescritto da un urologo sono riuscito a curarla (tutte le analisi del caso risultano ok).
Ad ora ho si recuperato l'erezione, ma non riesco ancora ad avere un'erezione al 100 percento per intenderci. Durante l'atto sessuale, con la penetrazione, va tutto bene; ma con preliminari noto che la rigidità de pene non è la stessa di prima mentre con la masturbazione non riesco ad avere un'erezione "decente" se cosi si può chiamare.
E' possibile che io debba ancora aspettare un po più a lungo per riacquistare il pieno funzionamento? Il mio medico di base dice di aspettare, ma io vorrei avere piu pareri.
Grazie in anticipo per le risposta.