Comincio ad avvertire nausea e giramenti di testa

Salve dottori, vi spiego un po il mio problema.. 2 gg fa sono andato a trovare la mia ragazza e sono rimasto li da lei visto che è una studentessa universitaria. Oggi sono rientrato in casa dopo aver mangiato ho preso subito il treno. Mentre ero di ritorno verso casa, comincio ad avvertire nausea e giramenti di testa. Adesso li ho tutt'ora. Secondo lei cosa può essere? Mi devo preoccupare??
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non credo che ci siano motivi di preoccupazione.
D'altro canto se non si fa vedere da un medico io per via telematica non mi posso certo esprimere al suo posto.
Adisca la guardia medica stasera o il curante domani.
Se vuole mi faccia sapere.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.