Uno strano stimolo urinario

salve dottori, sono un ragazzo di 19 anni e per la prima volta in vita mia ho problemi di questo tipo.
i sintomi sono stati lievi via via più intensi, un crescendo.
inizialmente era presente solo un dolorino alla base del pene, credo il glande.
successivamente sono iniziati i fastidi urinari, come lo stimolo che non si attenua neanche dopo aver urinato, sensazione di non svuotare la vescica, una urgenza urinaria a volte.
ma il fatto strano è che lo stimolo non è il classico che si avverte dalla vescica, lo avverto dal pene, come se l'urina fosse già dentro al pene pronta ad uscire e quando questa cosa si amplifica mi causa l'urgenza urinaria e in concomitanza con questo fatto se provo a masturbarmi, cosa che in teoria dovrebbe bloccare lo stimolo urinario, nel mio caso lo aumenta.
a questo si aggiunge dei problemi a livello seminale, una eiaculazione con poca spinta e lo sperma a volta sembra giallo con la consistenza del muco.
sempre in ordine "cronologico", in ultimo ho iniziato ad avere una dolenzia tra l'ano e i testicoli e il dolore ogni tanto si irradia ai testicoli causandomi sensazione di pesantezza.
per completezza, allargando il buco da cui fuoriesce l'urina, vedo che le pareti sono umide, questo è normale?
quando uno apre manualmente questo buchino è normale come nel mio caso che si vedano solo le pareti o dovrebbe vedersi tipo un buco profondo?
non ho mai dato peso a tutti questi sintomi perchè erano lievi ma adesso i disturbi urinari mi creano disagio, vorrei un vostro parere..
ho dato una letta al volo su internet cercando i miei sintomi e mi escono prostatiti, tumori, stenosi uretrali.. il peggio del peggio, forse era meglio non leggere troppo.

nonostante tutti i miei sintomi ci tengo a dire che quando faccio la pipì esce forte con un getto ampio, tranne le volte in cui ho lo stimolo frequente e ne faccio poca con poca velocità.
vi ringrazio in anticipo.

[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Purtroppo la consultazione di dott. Google ingenera dubbi e paure e non è mai risolutrice. Dai sintomi che descrive potrebbe avere una congestione prostatica , ma senza una visita questo sospetto non può essere confermato. Come linea generale eviti alcolici , cibi piccanti ed eccitanti e se i sintomi persistono consulti un urologo della sua zona . Cordiali saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi