Igene del glande

Buongiorno
Per una migliore igiene del glande è possibile lavarlo con l'acqua fisiologica?
Se la risposta è si, quante volte alla settimana?
Ho 40 anni e non ho malattie ma è solo una informazione che voglio sapere a scopo prevenzione, vi ringrazio per l'attenzione e auguro una buona giornata a tuttti voi.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il lavaggio con soluzione fisiologica non garantisce un ' igiene superiore a quella garantita dall'acqua corrente.Semmai é il sapone che può dare dei vantaggi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it