Elettroforesi

Buongiorno, dottori. ho ritirato le mie analisi. E ho notato dei valori con asterisco nel campo dell`elettroforesi. Riporto i valori:
Albumina 51.4 ( 55.8/66.1) *
Alfa1 5.8 (2.9/4.9) *
Alfa2 9.8 (7.1/11.8)
Beta1 7.6 (4.7/7.2) *
Beta2 5.4 (3.2/6.5)
Gamma 20.0 (11.1/18.8) *
Rapporto 1.1

Che ne pensate? Posso chiedere se il dolore all'altezza dei reni di questi giorni è influito da questo? Ho il mio medico in ferie, vorrei poter stare tranquilla grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è un'elettroforesi normale.
Più che il dolore all'altezza dei reni, che non c'entra nulla, sarebbe utile conoscere il suo pattern lipidico.
Stia comunque tranquilla.
Buona giornata.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Volevo inoltre dirle, che apparte un leggero aumento della ves, tutti i restanti valori risultano nella norma.. (ferro,colesterolo,glicemia,esami tiroide, ecc).
[#3]
dopo
Utente
pattern lipidico? Cosa sarebbe? Grazie comunque per la sua tempestiva risposta
[#4]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Colesterolo, HDL, trigliceridi.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#5]
dopo
Utente
Salve dottore, su questi esami i valori sono tutti nella norma..grazie mille