Cura cefalea e nuvaring

l'altra settimana sono andata apassare una visita al centro cefalee a firenze e il professore dopo avermi fatto un centinaio di domande mi ha prescritto una cura.
1 fiala di mag2 dopo colazione
1/4 daverium 20 mg pasticche prima di pranzo e cena
5 gd stugeran prima di dormire.

Ora io non gli ho chiesto se questa cura interferisce con l'azione di Nuvaring. sapete dirmelo?

grazie mille
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La cefalea è uno degli effetti collaterali più comuni degli estroprogestinici. Spero che lei abbia riferito al collega l'uso dell'anello vaginale, altrimenti sarà il caso di aggiornarlo al riguardo. Cordiali saluti. MG

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0