Comincio ad avvertire nausea e giramenti di testa

Salve dottore, vi spiego un po il mio problema.. 2 gg fa sono andato a trovare la mia ragazza e sono rimasto li da lei visto che è una studentessa universitaria. Oggi sono rientrato in casa dopo aver mangiato ho preso subito il treno. Mentre ero di ritorno verso casa, comincio ad avvertire nausea e giramenti di testa. Adesso li ho tutt'ora, ho questa sensazione. Stamattina al risveglio stavo bene, poi ho fatto colazione e mi sono tornati queste sensazioni di giramenti di testa e nausea.Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non ho la sfera di cristallo!
Si faccia visitare dal curante, probabilmente è solo una tossinfezione alimentare!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia